Condizioni di vendita

Prezzi

Il Presente listino è soggetto a variazioni senza preavviso. Il prezzo concordato in fase d’ordine resta valido fino alla completa esecuzione dello stesso.

 

 

Garanzia

Tutti gli articoli sono garantiti, sono esclusi i danni provocati da un uso non appropriato dei prodotti acquistati. Le composizioni potranno differire da quanto riportato nelle foto, in base alla disponibilità del momento. Sarà comunque mantenuto l’accostamento cromatico dei campioni proposti.

 

Vizi sulla Fornitura

Il committente ha l’obbligo di denunciare eventuali vizi riscontrati sulla merce, entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce, a mezzo raccomandata (a/r) indirizzata a: Bon bon di Michele Sciancalepore, Via A. Olivetti, 26, 70056 Molfetta BA, oppure inviando un’ email a: info@bon-bon.eu, obbligandosi in ogni caso a conservare integra la merce, al fine di consentire la verifica dei vizi denunciati dal cliente. Decorso questo termine la merce è considerata accettata. Quando si riceve la merce controllare sempre che il pacco sia integro e non presenti manomissioni o nastri di chiusura recanti il marchio del corriere incaricato di consegnarvi la merce: se l`imballo dovesse arrivare a destinazione danneggiato, firmare il documento di trasporto presentato dal vettore con riserva di controllo, specificando il tipo di danno riscontrato.

 

Diritto di Recesso – Giurisdizione e Foro competente

Il presente contratto sarà regolato dalla legge Italiana.

 

Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 – Art. 7 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti.